10.11.11

Michela Riba in Ziguline *-*

Michela Riba
pubblicato  venerdì 6 novembre 2009, 4:00 PM
Michela Riba è un’artista Piemontese, laureanda all’Accademia delle Belle Arti di Cuneo. Il suo DNA creativo è visibilmente contaminato dal patinato mondo della moda e dalle atmosfere glam, tant’è che dando uno sguardo veloce alle sue tele si ha quasi l’impressione di sfogliare le pagine di Glamour o Vogue di qualche anno fa.

Alla ricerca di me


Sezione 5 - I fiori del male


Semplicemente Lola

Oltre ai suoi lavori ci ha inviato anche questa sua presentazione:
Il più grande ostacolo all’incomprensione di un’opera d’arte è quello di voler capire, capire… bho?! Un parolone. Io noto solo il brutto delle cose… eliminandolo ne rimene il bello, tra mistico fantastico e realtà come in una favola surreale i due più grandi temi dell’arte astratta e figurativa si incontrano in una ricerca artistica e una grande passione per la moda la fotografia e il glamour alla base di tutto far parlare gli occhi, lo specchio dell’ anima e render cosi vivo il quadro.
Toni vividi note intense di colori nuance imperative di bianco e nero creano giustapposizioni grafiche tutto racchiuso dall’eleganza. Cercare di andare avanti in questa realtà nella quale tutti ci rinchiudiamo sognando un qualcosa che solo tu spettatore puoi vedere, scrivi la storia del mio quadro ed io artista ne sarò incantata perchè sarò riuscita a riscuotere in te sensazioni ed emozioni facendo parlare del mio quadro. [Michela Riba]

Gigantologia


S.F.V.Q.

Nessun commento:

Posta un commento